27 Maggio 2020

The Future of Fashion Inclusion

Sono felicissima di potervi invitare a questa chiacchierata con altre 2 donne che stanno facendo la differenza nel campo della moda inclusiva.

Cosa significa moda inclusiva? Significa dare a tutti, ma proprio tutti, la possibilità di sentirsi bene e belli nei propri abiti.
Per chi crea, significa considerare non solo stili diversi, ma fitting, taglie, accorgimenti diversi per rendere il momento del “vestirsi” entusiasmante e divertente per tutti.

Le camicie con il velcro, o abiti pensati per si muove su una sedia a rotelle, scarpe in numeri piccoli per persone grandi …sono solo alcuni dei temi che toccheremo. Sarò assieme a Samanta Bullock modella disabile, campionessa di tennis e fondatrice dell’ecommerce http://samantabullock.com e Nancy Connor  fondatrice di Smart Adaptive Clothing:  ognuna di noi racconterà la sua storia, Samanta e Nancy presenteranno le loro collezioni ed io arricchirò la scelta con qualche consiglio di stile personalizzato.

Abbiamo 100 posti disponibili e spero tante domande a cui rispondere!

L’evento è in inglese, gratuito e per ricevere il link di accesso è necessario iscriversi qui https://milanovirgoimage.typeform.com/to/xd5gky

Vi aspetto venerdì 29 maggio alle 17 ora italiana su Meet!

News & Blog

Archivio post

Social stream

Follow me!